Riceviamo dal delegato regionale ANArtI Cav. Dr. Giordano Pochintesta:

Carissimi,

come ormai è a tutti noto, al fine di mantenere vivi i rapporti tra il personale in congedo e quello in servizio, secondo quanto previsto dal nostro Statuto, la Presidenza nazionale, da alcuni anni, ha istituito un premio da assegnare ad un Ufficiale ed a due Sottufficiali, primi classificati, nei corsi tecnico-pratici, presso le rispettive Scuole di Formazione.

Il Premio A. N. Art. I. 2013, in aderenza a quanto comunicato dal Comando Artiglieria Contraerei, è stato assegnato al Maresciallo Luigi CRIMALDI, del 13° Corso Marescialli, attualmente effettivo presso il 4° REGGIMENTO ARTIGLIERIA C/A di stanza a MANTOVA.

Nella suddetta circostanza, inoltre, verrà consegnata, da parte delle Sezioni A. N. Art. I. della Provincia di Mantova, una “DRAPPELLA” alla 4° Batteria di nuova formazione.

Vista l’importanza di questo evento, che ha quale scopo principale quello, già richiamato, di “conservare ed incrementare la fraternità d’armi tra tutti gli Artiglieri in servizio ed in congedo”, sarebbe auspicabile una massiccia partecipazione da parte della nostra Associazione.

Pertanto, anche se sono certo di chiedere a tutti voi un ulteriore grande sacrificio, rivolgo un pressante invito, affinché tutte le Sezioni operanti nel nostro territorio regionale, pur nell’ambito delle loro possibilità ed impegni, abbiano a partecipare alla cerimonia che avrà luogo

VENERDI’ 28 FEBBRAIO 2014, ALLE ORE 8,00

all’interno della Caserma, sita in via dei Toscani, 28 a MANTOVA

Tale evento si svolgerà in concomitanza con la cerimonia dell’alzabandiera ed avverrà, pertanto, alla presenza di tutto il Reggimento, all’uopo schierato.

Al fine di agevolare l’accesso alla caserma, è necessario comunicare preventivamente al Maresciallo Aiutante Bertello cav. uff. Carlo, Presidente della Sezione Provinciale di Mantova, ( Tel. 0376380360 – Cell. 3393116458 – E-mail: carlobertello@teletu.it): le generalità dei partecipanti con il relativo numero di un documento di riconoscimento; Tipo di automezzo con il numero di targa.

Con in cuore l’assoluta certezza di potervi incontrare in questa importante circostanza, colgo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

Il vostro Delegato Regionale
Dottor Giordano Pochintesta