L’Addetto stampa del Reggimento Artiglieria a Cavallo segnala l’iniziativa Cavalli e Motori 2012:

«Anche quest’anno presso la Caserma Santa Barbara, sede del Reggimento Artiglieria a Cavallo, si terrà la manifestazione Cavalli e Motori: le Voloire e l’Alfa Romeo, ancora protagoniste, si incontrano sul piazzale Amedeo d’Aosta.

Con la collaborazione del Museo Storico dell’Alfa Romeo, del Museo Storico di Quattroruote, di prestigiosi Club e di tanti alfisti appassionati si potranno ammirare splendide vetture della casa di Arese.

La partecipazione all’evento è del tutto gratuita, sarà sufficiente registrarsi e portare alla “Santa Barbara” una bella Alfa Romeo d’epoca o di interesse collezionistico, secondo la lista aggiornata dal R.I.A.R. .

L’accesso delle vetture avverrà dal varco di via Cardinale Mazzarino, dalle ore 08:30 fino alle ore 10:00, con il solo conducente. Gli altri spettatori ed ospiti potranno invece fare accesso dall’ingresso di Piazzale Perrucchetti n. 1, basterà avere al seguito un documento di riconoscimento. Per le altre vetture, sarà predisposto un comodo parcheggio, gratuito ma non custodito, sempre in via Mazzarino.

A disposizione dei gentili ospiti la possibilità di pranzare nel suggestivo ambiente della “Santa Barbara” ed  usufruire delle bouvette e della pizzeria interna. Per pranzare ai circoli Ufficiali sarà necessario prenotare (costo del menu da definire)».

Ulteriori informazioni e modulistica sono pubblicate sul sito dell’Associazione Voloire, www.voloire.org. Per contatti inerenti alla disponibilità e per prenotazioni scrivere alla mail cavalliemotori@voloire.org.